Vi ricordate quando abbiamo contestato pacificamente il decreto imu bankitalia che ha regalato 7,5 miliardi di euro alle banche occupando i banchi del governo? Ricordate la ghigliottina della Boldrini? Io ero tra quei banchi e la conseguenza è stata 10 giorni di sospensione!
In seguito, 26 dei deputati 5 Stelle sono stati pesantemente sanzionati dalla Presidenza della Camera, con la sospensione dai lavori d’aula fino a 3 settimane ciascuno.
Ma sospenderci non basta a fermarci. Abbiamo deciso di usare questi giorni di “ferie forzate” per girare l’Italia, fare tante agorà, incontrare i cittadini e informarli di quello che accade all’interno dei palazzi del potere.
In questi giorni quindi sarò insieme agli altri colleghi parlamentari impegnata nel #noncifermatetour che toccherà diverse città d’Italia tra cui domani 4 aprile Potenza.
Di seguito le tappe del Tour di agorà itineranti che si concluderà a metà aprile: http://www.noncifermate.org/tappe/
Alla fine del tour saremo impegnati con le tappe che seguono per la campagna elettorale per le elezioni europee ed amministrative… In pratica a partire da questo fine settimana, sarò sempre in piazza fino alle elezioni europee!
Vinciamo noi!