31 Ottobre 2013

Appuntamenti 1-3 Novembre: Potenza e Melfi

Condividi questo articolo

Questo fine settimana sarò con altri miei colleghi parlamentari a Potenza e a Melfi (la prossima settimana toccherà a Matera).

Arriviamo venerdì sera a Potenza dove è in programma una serata a 5 stelle al Grande Albergo, sabato mattina saremo al banchetto in via Pretoria, mentre alle 16 faremo un incontro a Melfi presso l’Hollywood Caffè.
Si parlerà nello specifico di tematiche attinenti il LAVORO, la tutela dell’ AMBIENTE, POLITICHE SOCIALI e CONNETTIVITÀ’ e TELECOMUNICAZIONI entrando nel merito sulla situazione Fiat SATA, Fenice, indotto industriale Vulture-Melfese, questione del territorio provinciale e regionale.


Domenica 3 novembre
a partire dalle ore 10 saremo in piazza a Potenza per un’agorà cittadina. I cittadini avranno la possibilità di incontrare e conoscere i candidati portavoce regionali e i portavoce nazionali con i quali sarà possibile confrontarsi su temi specifici che vanno dal lavoro alle politiche sociali, all’ambiente sino alle telecomunicazioni e i trasporti.

Oltre me, i Portavoce Nazionali che presenzieranno agli incontri in calendario sono:

Andrea Colletti (Commissione Giustizia)
Roberto Fico (Presidente Commissione Vigilanza Rai)
Angelo Tofalo
 ( Commissione Ambiente e Copasir)
Mara Mucci
 (Commissione Attività Produttive)
Carla Ruocco (Commissione Finanze)
Matteo Dall’Osso
 (Commissione Affari Sociali).

In collegamento skype a Melfi avremo anche:
Claudio Cominardi
 (Commissione Lavoro).

Non mancate!

#succede

3 Comments

  1. Uèèè, SEI RIUSCITA A PORTARTI DIETRO ANCHE L’ING. MATTEO DALL’OSSO ? , OK, MI FARà PIACERE INCONTRARLO E CONOSCERLO PERSONALMENTE, CIAO, MIRELLA..

  2. tommaso fabbrizio 1 Novembre 2013 at 18:00

    Ciao Mirella, sono un artista attivista 5S. di Ferrandina, noi attivisti e simpatizzanti di Ferrandina ti saremmo veramente grati se nel calendario dei comizi o incontri metteste anche la nostra cittadina, qui la gente ha bisogno di conoscere l’operato del movimento in parlamento in quanto vi è poca informazione e c’è molta denigrazione verso il movimento, perpetrato dai componenti degli altri schieramenti politici che qui la fanno da padroni ad sempre. Inoltre Fernandina è un crocevia importante per quanto riguarda il bacino di gente che vi giungerebbe dai molti paesi limitrofi tipo, Pisticci a 15 Km.,Pomarico a 15, salandra a 20, San Mauro 25, Grottole a 25, Grassano a 30, Bernalda a 30, Tinchi, Marconia,Craco, Metaponto, Miglionico , sono tutti intorno e vicinissimi. Ti saluto, sicuro che valuterai la mia richiesta.

Leave A Comment